iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cerchi l’anima gemella? Arriva la corsa per i single

Di Redazione31 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Strasingle

La Strasingle

BERGAMO — Cercate l’anima gemella? Provate con una corsa: magari la Strasingle, marcia non competitiva dedicata a tutti i single che si terrà a Bergamo il 4 giugno prossimo in notturna, in occasione della Notte bianca dello sport per la quale sono attese oltre 100mila persone-

Un fiume di maglie rosse si snoderà tra gli stand della Notte Bianca dello Sport di Bergamo, aggiungendo un tocco di brio sportivo e allegria a questa notte di festa cittadina. Una esclusiva e vivace anticipazione dell’evento ufficiale, la Strasingle milanese, in programma due settimane dopo, domenica 19 giugno, cui tutti sono invitati a partecipare.

Grazie al contributo di numerosi sponsor, anche i single di Bergamo avranno così occasione, in questa speciale tappa notturna, di conoscere nuove persone, scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena, e chissà, cogliere l’occasione di una nuova amicizia, scopo principale della manifestazione.

Bergamo diventa così la prima tappa di una manifestazione che, visto il successo riscontrato nel capoluogo nelle sue tre edizioni, vuole uscire dai confini meneghini e farsi sempre più “lombarda”. Strasingle è infatti ormai un appuntamento di primo piano tra le offerte ludico/sportive milanesi, con un numero sempre crescente di partecipanti (l’anno scorso oltre 3mila persone), premi sempre più interessanti in palio tra cui viaggi, gioielli, abbigliamento sportivo, e l’interesse di media nazionali, radio e telegiornali che seguono sempre con attenzione l’iniziativa.

Strasingle è un momento di aggregazione, ma anche un’occasione per dare voce a una categoria sempre più consistente nelle nostre città, single per scelta o per necessità, coccolati dai pubblicitari ma vessati da una vita metropolitana sempre più costosa e difficile da sostenere. Single perché divorziati o perché non hanno trovato ancora la persona giusta, single con figli o libertini impenitenti, un mondo variegato a cui Strasingle vuole anche quest’anno il dovuto risalto. Una gara che terminerà come sempre, il giorno successivo, con un grande party in uno dei locali più cool di Bergamo, dove ritrovare tutti i corridori, quelli già conosciuti, o quelli da scoprire.

La marcia notturna partirà alle ore 21.00 ma dalle ore 18.00 sarà apero al “Village Strasingle” con tante iniziative e sorprese. La quota di iscrizione è di Euro 10 e dà diritto di ricevere la T-Shirt ufficiale StraSingle, medaglia di partecipazione ed invito omaggio per lo StraSingle Party successivo. Per le iscrizioni e le informazioni è poossibile visitare il sito www.strasinglebergamo.it o collegarsi alla pagina di Facebook “Strasingle Milano”, nutrita community di single.

L’evento ha scopo benefico per aiutare l’Associazione amici della Pediatria onlus.

Giovedì gala della lirica al Donizetti

Appuntamento con la lirica al Donizetti BERGAMO -- Importante appuntamento con la lirica al teatro Donizetti di Bergamo. Per i 150 ...

Via Gavazzeni, schianto contro un palo: muore moticiclista

L'ambulanza BERGAMO -- Incidente mortale la scorsa notte in via Gavazzeni. Un boliviano di 29 anni ...