iscrizionenewslettergif
Provincia

Violento temporale: crollano controsoffitti alle Due Torri

Di Redazione30 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il temporale fra venerdì e sabato scorso

Il temporale di fra venerdì e sabato scorso

BERGAMO — Grossi problemi in tutta la provincia di Bergamo per la serie di nubifragi e grandinate che sono scoppiati dopo le 19 di venerdì sera. Superlavoro per i vigili del fuoco in molti paesi (soprattutto nella zona di Stezzano e Almè) per allagamenti e infiltrazioni d’aqua in cantine e garage.

Grossi disagi al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, dove a scopo precauzionale sono stati chiusi tre negozi. Qui, secondo una segnalazione pervenuta a Bergamosera, ci sono stati negozi allegati e sono crollati alcuni controsoffitti del centro commerciale. Il crollo ha sfiorato due persone.

A Castione della Presolana i vigili del fuoco sono entrati in azione per spegnere un incendio scoppiato in un’abitazione a causa della caduta di un fulmine.

Maltempo: in arrivo forti temporali e vento a 70 all’ora

Temporali in arrivo sulla Bergamasca BERGAMO -- Dopo la grandinata dell'altro ieri, è di nuovo allarme per il maltempo. A ...

Scuola: esami in vista per 19mila studenti bergamaschi

Esami in vista per gli studenti bergamaschi BERGAMO -- Scatta il conto alla rovescia per i 18.953 studenti delle scuole bergamasche pronti ...