iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Travolto da furgone in retro: muore pensionato

Di Redazione30 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TORRE BOLDONE — Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 9 a Torre Boldone. Un uomo di 69 anni dopo essere stato investito da un camion in manovra.

Fortunato Nello, questo il nome della vittima, stava portando a spasso con il cane. Il pensionato, residente in zona, è arrivato in via Borghetto con il suo barboncino. Davanti a una macelleria c’era un furgone frigorifero, guidato da un 40enne bergamasco, impegnato a scaricare dei prodotti. Il pensionato si trovava in una rientranza a fondo chiuso della via quando, per cause in corso d’accertamento, è stato investito dal mezzo pesante che aveva ingranato la retromarcia.

I carabinieri, arrivati sul posto, stanno indagando sui motivi che hanno impedito all’autista del camion di vedere il poveretto. Fatto sta che il furgone Mercedes lo ha investito in pieno. Inutile la corsa dei soccorritori: nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è morto a causa delle ferite riportate all’addome. La cui salma è stata composta nel cimitero di Torre Boldone. Il cane invece si è salvato ed è stato restituito alla famiglia.

Colto da malore si schianta col suv contro un muretto

Ambulanza ALME' -- A causa di un improvviso malore è finito contro un muretto di cemento ...

Aeroporto: sequestrati 9 chili di hascisc in tre giorni

Sequestro di hascisc ORIO AL SERIO -- Nuovo sequestro di droga e nuovi arresti all'aeroporto di Bergamo. I ...