iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Sabato torna la Notte bianca dello sport

Di Redazione30 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Notte bianca dello sport a Bergamo

La Notte bianca dello sport a Bergamo

BERGAMO — Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che nel 2010 ha riunito tutta la città. Dopo lo straordinario successo delle prime tre edizioni, torna “la Notte Bianca dello Sport”. Il 3 e il 4 giugno 2011 i luoghi più suggestivi del capoluogo bergamasco, saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell’attività fisica e della cultura per vivere due serate all’insegna del divertimento, della condivisione e della solidarietà. La festa dello sport partirà venerdì 3 con “Aspettando la Notte Bianca”, una serata di animazione e spettacolo, con una particolare attenzione al sociale. Partecipa, infatti, all’intera manifestazione anche l’Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia che organizzerà per entrambe le serate un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo.

Sabato 4 a partire dalle ore 17.00 fino all’01.00 la città diventa un piccolo “villaggio sportivo” per aspiranti o affermati schermidori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora. Sarà presente anche un Villaggio Expo dedicato ai partner della Notte dello Sport in cui si potrà raccogliere informazioni e simpatici gadget per tutti.

Martedì pioggia, ma bel tempo per la festa del 2 giugno

Martedì tornerà la pioggia, ma il 2 giugno sarà bel tempo BERGAMO -- Dopo il caldo dei giorni scorsi, continua il bel tempo in città. Il ...

Giovedì gala della lirica al Donizetti

Appuntamento con la lirica al Donizetti BERGAMO -- Importante appuntamento con la lirica al teatro Donizetti di Bergamo. Per i 150 ...