iscrizionenewslettergif
Musica

Rihanna-Britney Spears: censurato il bacio saffico

Di Redazione30 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rihanna e Britney Spears

Rihanna e Britney Spears

Performance super sexy di Rihanna e Britney Spears. Le due icone pop sono infatti state protagoniste di un saffico bacio, dopo un’ estenuante battaglia dei cuscini sul palco. Teatro dell’evento i “Billboard Music Awards ” alla ‘Grand Garden Arena MGM’ di Las Vegas.

In occasione della presentazione del loro ultimo singolo “S&M” le due icone della musica mondiale hanno scandalizzato i media, tanto che l’esibizione non è stata trasmessa in tv. La ABC ha infatti censurato il bacio.

Immediate le polemiche dalle associazioni dei genitori americani che dichiarano attraverso Tim Winter, presidente dell’associazione americana ‘Parents Television Concil’: “Quello che è successo a Las Vegas non è sicuramente adatto ad un programma trasmesso sulla tv pubblica alle 20 di sera”.

Marica Pellegrinelli: tra due mesi Eros sarà papà

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Marica Pellegrinelli, la bellissima compagna di Eros Ramazzotti, partorirà fra due mesi. La modella e ...

Bono degli U2: pranzo con la moglie di Schwarzy

Bono e Maria Schriver Maria Schriver, moglie dell'ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, torna a sorridere. Dopo le umiliazioni ...