iscrizionenewslettergif
Bassa

A Treviglio arriva “Garfield” con regali per i bimbi

Di Redazione30 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Garfield il supergatto

Garfield il supergatto

TREVIGLIO — Uscirà il prossimo 1 giugno in tutte le sale cinematografiche italiane, bergamasche comprese, il nuovo film d’animazione “Garfield il supergatto”.

Dalla striscia a fumetti più diffusa sul pianeta, arriva il cartoon in 3D del mitico Garfield, il gattone cinico e pigrissimo, la cui sola passione è mangiare hot dog e divorare lasagne. Niente sembra riuscire a convincere Garfield a smetterla di mangiare e sonnecchiare finché scopre che la malvagia Vetvix, super-eroina del mondo dei fumetti vuole conquistare l’universo attraverso un’arma potentissima, e fare del male ai suoi fedelissimi amici. Riuscirà il nostro super esperto in pennichelle a mettere da parte la sua proverbiale pigrizia e trasformarsi nel supergatto capace di salvare il mondo?

Vi lasciamo al film che sarà proiettato anche all’Ariston Multisala di Treviglio, dove i primi 100 bambini che acquisteranno un biglietto ridotto (riservato ai bambini fino ad otto anni), riceveranno in regalo un simpatico omaggio e gadget davvero irresistibili ispirati al cartoon: flipper, portafoglio, freccette o canestro.

Scontro fra auto, anziana vola fuori dall’abitacolo: illesa

L'ambulanza PONTIROLO NUOVO -- E' finita a cinque metri di distanza dall'auto che stava guidando. Una ...

Non vede la strada sbarrata: motociclista di 52 anni grave

L'elicottero di soccorso ARZAGO D'ADDA -- Un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina ad ...