iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, ecco la Coppa: foto e video del tripudio allo stadio

Di Redazione29 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gruppo vincente

Gruppo vincente

BERGAMO — Sono accorsi in 5000. Carichi, felici, vogliosi di festeggiare un successo che ad inizio stagione tanti pronosticavano ma che in pochi immaginavano così sentito. Certo, sentito. Perchè dopo la Notte NeroAzzurra, altre migliaia di persone hanno voluto onorare i campioni della serieBwin al Comunale di Bergamo in una cerimonia breve ma intensa.

La squadra nerazzurra, dopo l’1-1 di Grosseto, ha raggiunto lo stadio verso le 20. La cerimonia organizzata dalla Lega di serie B ha avuto inizio con qualche minuto di anticipo e tralasciando discorsi e commenti del presidente Abodi ha vissuto grandi emozioni sia al momento dell’ingresso in campo dei protagonisti che in quello dell’alzata della Coppa.

Stefano Colantuono, Cristiano Doni e il presidente Percassi sono apparsi felici e molto coinvolti, il grande sostegno del pubblico ha regalato momenti magici e quello striscione esposto in gradinata (“la promozione è stata centrata la nostra storia è stata rispettata adesso la A va onorata”) ha chiarito ancora una volta come Bergamo e la sua gente vogliano vivere il prossimo campionato di serie A.

Grazie ai video di Fabio Gennari e alle foto di Alberto Mariani dell’agenzia Eccetera, Bergamosera vi offre i momenti più belli dell’ennesima festa nerazzurra.

Fabio Gennari

 

Doni eterno, Frezzolini molto bravo: Colantuono vince ancora

Cristiano Doni GROSSETO – Cristiano Doni è un giocatore totale. Anche nella gara del successo in campionato, ...

Bonaventura: annata fantastica, voglio stare a Bergamo in A

Jack Bonaventura BERGAMO -- Le parole dell'uomo in più della stagione appena passata nel giorno della consegna ...