iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, un testimone: la vidi litigare col marito

Di Redazione27 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania Rea e il marito Salvatore Parolisi

Melania Rea e il marito Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — Spunta un presunto testimone nel giallo sull’omicidio di Melania Rea, la donna trovata morta a Ripe di Civitella. Un uomo anziano ha telefonato ieri sera alla redazione del Corriere Adriatico, fornendo le sue generalità e dicendo di aver visto Melania litigare con il marito a San Marco, alle 14.30 del 18 aprile, giorno della sua scomparsa. A riportare la notizia è lo stesso quotidiano.

Il presunto testimone, che è di Civitanova Marche è stato rintracciato dai carabinieri che lo stanno ascoltando in caserma. A quanto si apprende da fonti investigative, il suo racconto non sembrerebbe attendibile.

”Ho visto Melania a San Marco – ha detto l’uomo durante la telefonata – Ero lì, al Pianoro. E lei litigava col marito al parco giochi. Erano le 14.30 del 18 aprile. Mi faccio avanti perché nessuno parla, neppure i due ciclisti che come me hanno visto tutto quello che è accaduto quel giorno – ha aggiunto -. Melania Rea aveva la bimba in braccio, poi durante la discussione col marito l’ha passata a lui e ha detto qualcosa. Qualcosa come: basta, me ne vado… devo chiarire. Le parole esatte non le ricordo, ma il senso è questo”.

Secondo quanto riferito dall’uomo, “Melania si è avviata lungo il vialetto ma non è andata al bagno. Non so se Parolisi potesse vederla. Ad aspettarla c’erano tre persone, due donne brune e un uomo, dentro a un’auto scura. L’uomo e una delle donne sono scesi. Se li incontro – ha continuato il testimone – li riconosco. Hanno fatto salire Melania sul sedile posteriore della vettura, in mezzo a loro. Ho avuto l’impressione che la stessero aspettando. Poi l’uomo, che aveva i capelli brizzolati e indossava una felpa scura e un paio di jeans, si è messo al posto di guida e l’auto è partita a tutta velocità”.

Melania, il marito nomina due super-avvocati

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, scomparsa e assassinata nei boschi ...

Melania accucciata, con i pantaloni abbassati: opera di un militare?

Gli investigatori sul luogo del ritrovamento di Melania ASCOLI PICENO -- Mentre proseguono le indagini sull'omicidio di Melania Rea, torna ad affacciarsi l'ipotesi ...