iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Marica Pellegrinelli: tra due mesi Eros sarà papà

Di Redazione27 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, la bellissima compagna di Eros Ramazzotti, partorirà fra due mesi. La modella e attrice di Gorlago è tornata a parlare di sé, delle sue ambizioni, degli studi, dell’amore per il teatro e del suo imminente ruolo più difficile, quello di mamma.

Nel suo passato piccoli ruoli in importanti pellicole come La versione di Barney, di Richard J. Lewis, Somewhere di Sofia Coppola e La cena per farli conoscere di Pupi Avati. “Il mio futuro lo vedo nel segno della qualità- dice Marica- sono aperta sia nei confronti della moda che del cinema o del teatro: vorrei fare piccoli passi, lavorativamente, sempre continuando a studiare”.

Il teatro è però la sua più grande passione: “Ci vado spesso, almeno una volta a settimana. Il cinema è più un’occasione di ritrovo con gli amici o il diversivo a una serata. Preferisco vedere film a casa, durante i viaggi. L’ultimo film visto per piacere è Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, di Woody Allen. Invece, per “dovere scolastico”, Teorema”.

Imminente ormai il lavoro di mamma. Come farà? “Qualche consiglio della mamma- confessa la fidanzata di Ramazzotti- poi, penso che verrà tutto naturalmente”.

Maddalena Corvaglia: sabato sposerà Stef Burns

Stef Burns e Maddalena Corvaglia Nozze imminenti per Maddalena Corvaglia e Stef Burns. "La Personala", villa alle porte di San ...

Rihanna-Britney Spears: censurato il bacio saffico

Rihanna e Britney Spears Performance super sexy di Rihanna e Britney Spears. Le due icone pop sono infatti state ...