iscrizionenewslettergif
Bergamo

Il Giro riparte da Bergamo: ecco il percorso di oggi (video)

Di Redazione27 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona della partenza

La zona della partenza

BERGAMO — Dopo la vittoria di Eros Capecchi ieri a San Pellegrino, questa mattina venerdì 27 maggio, il Giro ripartirà da Piazza Matteoti a Bergamo alle 11.20 circa in direzione Macugnaga.

Il blocco della viabilità nella nostra città riguarderà il lasso di tempo che va dalle 10 alle 12. Il percorso effettuato dai corridori prevede un passaggio da Porta Nuova, per poi percorrere viale Papa Giovanni XXIII e svoltare lungo via Paleocapa.

I corridori poi proseguiranno lungo via San Giorgio, arriveranno a largo Tironi e scenderanno sotto il cavalcavia di via dei Caniana per poi congiungersi con via Moroni e via Grumello.

Da qui usciranno dalla città per dirigersi verso Dalmine, Osio Sotto e Brembate, fino a raggiungere lo svincolo della A4 di Capriate che li porterà in territorio milanese.

“Hai voluto la bici, pedala”: cartello strappa sorrisi al Giro

Hai voluto la bici, allora pedala BERGAMO -- C'era tanta attesa per il passaggio del Giro d'Italia a Bergamo. I bergamaschi, ...

Camerieri, baristi e cuochi: l’Esselunga assume

L'Esselunga di via San Bernardino BERGAMO -- Camerieri, baristi e cuochi. In un tempo in cui trovare un lavoro, soprattutto ...