iscrizionenewslettergif
Bergamo

Camerieri, baristi e cuochi: l’Esselunga assume

Di Redazione27 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Esselunga di via San Bernardino

L'Esselunga di via San Bernardino

BERGAMO — Camerieri, baristi e cuochi. In un tempo in cui trovare un lavoro, soprattutto per i giovani, è diventato un miraggio, c’è una buona notizia. I supermercati Esselunga assumono in Bergamasca persone per i tre ruoli sopra indicati.

L’azienda ha avviato la ricerca di nuovo personale per i superstore dislocati nelle varie città capoluogo di provincia, fra cui Bergamo. I profili ricercati sono di vario tipo, per minimo 1 e massimo 10 posti disponibili. Per alcuni si richiede solamente la scuola dell’obbligo.

Le selezioni sono attive a Bergamo, Brescia, Milano- Monza, province di Torino, Novara, Brescia e Parma. L’azienda, fondata a Milano nel 1957, si occupa anche di selezionare giovani allievi da coinvolgere in attività formative per un futuro inserimento all’interno dei propri punti vendita. Anche per i profili con esperienza l’azienda prevede un periodo di formazione teorica e pratica.

Il Giro riparte da Bergamo: ecco il percorso di oggi (video)

La zona della partenza BERGAMO -- Dopo la vittoria di Eros Capecchi ieri a San Pellegrino, questa mattina venerdì ...

Weekend: venerdì temporali, sabato e domenica bello

Dopo i temporali, migliora nel weekend BERGAMO -- Venerdì sarà brutto, ma il tempo migliorerà progressivamente nel fine settimana e domenica ...