iscrizionenewslettergif
Bassa

Scontro fra auto, anziana vola fuori dall’abitacolo: illesa

Di Redazione26 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

PONTIROLO NUOVO — E’ finita a cinque metri di distanza dall’auto che stava guidando. Una donna di Pontirolo Nuovo è stata scaraventata fuori dall’abitacolo della sua vettura senza tuttavia riportare pesanti conseguenze.

Deve accendere un cero alla Madonna, l’anziana di 77 anni uscita praticamente illesa da uno scontro fra auto avvenuto ieri mattina sulla provinciale 142 nel territorio di Pontirolo Nuovo appunto. Erano circa mezzogiorno, all’incrocio fra la provinciale 142 e la strada che porta al centro abitato del paese. La donna era al volante di una Renault Clio quando, a causa di una mancata precedenza, è stata urtata da una Bmw. L’impatto fra le due vetture è stato violentissimo, tanto che l’utilitaria è finita in un campo.

La fortuna ha voluto che la signora, invece di finire incastrata fra le lamiere, venisse proiettata all’esterno dell’auto finendo sull’erba. La donna ha riportato solo delle escoriazioni. Portata per controlli all’ospedale di Treviglio, è stata sottoposta a radiografie e tenuta in osservazione in via precauzionale.

Volantini con storie false per commuovere: denunciati 3 romeni

Accattonaggio ROMANO DI LOMBARDIA -- Cercavano di commuovere i passanti con storie pietose rivelatesi assolutamente false. ...

A Treviglio arriva “Garfield” con regali per i bimbi

Garfield il supergatto TREVIGLIO -- Uscirà il prossimo 1 giugno in tutte le sale cinematografiche italiane, bergamasche comprese, ...