iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl Treviglio: 22 sindaci della Bassa fanno quadrato su Pezzoni

Di Redazione26 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

TREVIGLIO — Il Popolo della Libertà cerca di fare quadrato per sostenere la candidatura a Treviglio di Giuseppe Pezzoni che, domenica e lunedì, se la vedrà al ballottaggio con la candidata del centrosinistra e sindaco uscente Ariella Borghi.

In un documento reso noto ieri dal coordinamento provinciale, ventidue sindaci di centrodestra dei comuni della Bassa si schierano con Pezzoni. “Caro Beppe, in bocca al lupo. Abbiamo avuto modo di conoscere la tua capacità, la tua serietà e, soprattutto, la voglia di impegnarti a favore della comunità” si legge nel messaggio inviato al candidato di Pdl e Lega a Treviglio.

I sindaci che sostengono Pezzoni

I sindaci che sostengono Pezzoni

“Siamo convinti che Treviglio, anche per uscire dal suo isolamento, abbia bisogno di un sindaco come te. Inoltre, pensiamo che tutti i comuni della Bassa abbiano solo da guadagnare dal fatto che l’amministrazione di Treviglio sia più aperta al dialogo con il territorio che la circonda, soprattutto in vista dei grandi cambiamenti che lo interesseranno” conclude il documento.

Treviglio, Siliprandi: libertà di scelta ai nostri elettori, ma…

Patrizia Siliprandi TREVIGLIO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento di Patrizia Siliprandi, candidata sindaco di Treviglio per ...

Presunte tangenti: arrestato l’ex sindaco di Cassano d’Adda

L'ex sindaco di Cassano d'Adda Edoardo Sala CASSANO D'ADDA -- Gli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di ...