iscrizionenewslettergif
Isola

Yara torna a casa: giovedì 26 la camera ardente

Di Redazione25 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La casa dei Gambirasio, a Brembate Sopra

La casa dei Gambirasio, a Brembate Sopra

BREMBATE SOPRA — Mentre è atteso fra qualche ora il dissequestro della salma, un altro 26 si aggiunge alla catena di coincidenze nella tragedia di Yara Gambirasio, con una cadenza di tre mesi: 26 novembre il rapimento, 26 febbraio il ritrovamento del cadavere, 26 maggio sarà aperta la camera ardente in attesa del funerale.

Nelle prossime ore i resti di Yara torneranno a Brembate Sopra. Ma le visite al feretro saranno possibili solo dalla mattinata di giovedì quando verrà allestita la camera ardente nella cappella della struttura per anziani “Casa Serena”. La cappella sarà aperta al pubblico e lo restera’ per due giorni dalle 8 alle 20.

Il funerale si svolgera’ poi alle 11 di sabato al centro sportivo di Brembate Sopra.

Nel frattempo il medico legale Cristina Cattaneo ha chiesto un mese in più per consegnare la perizia sull’esito dell’autopsia. Il tempo è necessario a concludere complessi esami di laboratorio che tuttavia non necessitano più della presenza della piccola Yara.

Yara, ai funerali attese migliaia di persone

Yara Gambirasio e la sua passione per la ginnastica BREMBATE SOPRA -- Ai funerali di Yara Gambirasio sono attese migliaia di persone. Tanto che ...

Yara è di nuovo a Brembate. Il pm: indagini ancora lunghe

Yara Gambirasio BREMBATE SOPRA -- Una piccola bara bianca e i genitori ad attendere. Piangere. Soffrire. E' ...