iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, nuova festa per la vittoria del campionato

Di Redazione24 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il direttore generale dell'Atalanta Roberto Spagnolo

Il direttore generale dell'Atalanta Roberto Spagnolo

MILANO — Quella di domenica, per Bergamo e gli atalantini, potrebbe essere un’altra serata di festa? Le prime conferme sono arrivate dal palazzo della Regione Lombardia di Milano, a margine della premiazione di cui l’Atalanta è stata protagonista.

Il direttore generale dell’Atalanta Roberto Spagnolo è stato possibilista e ci sono tutte le condizioni perchè questo possa accadere. “Puntiamo a vincere il campionato, siamo già in contatto con il presidente Abodi e il direttore generale Bedin per fare tutto a Bergamo: per i dettagli il riferimento è la Lega, stanno organizzando tutto loro”.

Nel caso di successo sul campo maremmano, i nerazzurri sarebbero certi di conquistare la “Coppa delle Ali” e scriverebbero il loro nome sull’Albo d’0ro della Lega di serie B. Dovesse arrivare un pareggio o addirittura una sconfitta, le orecchie saranno tutte puntate verso lo stadio Comunale di Bergamo dove il Siena affronterà l’Albinoleffe: vittoria del “Mondo”, coppa all’Atalanta e Siena sconfitto, questo sognano i tifosi bergamaschi.

La squadra orobica partirà per la Toscana con un volo charter sabato pomeriggio, proprio il trasferimento aereo darà la possibilità ai nerazzurri di poter tornare abbastanza velocemente e ipotizzando l’atterraggio attorno alle 20 a Orio al Serio i conti sono presto fatti: domenica sera a Bergamo si può ancora festeggiare. Forza ragazzi, c’è una coppa da conquistare.

Fabio Gennari

Delvecchio: che serata, sarà un ricordo indelebile

Gennaro Delvecchio BERGAMO -- Lo incrociamo appoggiato ad un tavolino mentre gioca con la sua bimba. La ...

Atalanta, trasferta storica: i nerazzurri al Pirellone

Doni, Percassi e Formigoni MILANO – Una trasferta storica. Non tanto per il risvolto sportivo, sul campo non c’erano ...