iscrizionenewslettergif
Politica

Treviglio, appello del centrodestra: elettori andate a votare

Di Redazione24 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giuseppe Pezzoni

Giuseppe Pezzoni

TREVIGLIO — Un appello al voto. Il centrodestra chiede agli elettori trevigliesi di non disertare le urne e di recarsi al voto domenica e lunedì prossimi per prendere parte alle elezioni amministrative che decideranno il nuovo sindaco della cittadina della Bassa.

“Chiediamo ai trevigliesi di recarsi ai seggi elettorali il prossimo fine settimana e di dare fiducia al nostro candidato sindaco Giuseppe Pezzoni. Dopo cinque anni di amministrazione di centrosinistra i trevigliesi potranno cambiare pagina ed avere, finalmente, una amministrazione comunale all’altezza guidata da Giuseppe Pezzoni, insieme al Popolo della Libertà e alla Lega Nord” sostengono gli esponenti del centrodestra con il giovane Andrea Maggioni.

Il timore è quello che l’astensionismo alteri la situazione raggiunta al primo turno. Pezzoni è in vantaggio di 21 punti su Ariella Borghi, candidata del centrosinistra. Tuttavia la storia di Treviglio insegna che sono quantomai possibili clamorosi ribaltamenti del risultato.

Nel frattempo, venerdì 27 maggio, dalle ore 20.30, presso la Piazza Manara, il centrodestra chiuderà la campagna elettorale con tutti i simpatizzanti e gli elettori di Treviglio. Alla manifestazione saranno presenti tutti i candidati in Consiglio Comunale del Popolo della Libertà e della Lega Nord e, ovviamente, il candidato sindaco Pezzoni.

Treviglio, nessun apparentamento: Pezzoni contro tutti

Treviglio TREVIGLIO -- Nessun apparentamento ufficiale. E' scaduta senza un nulla di fatto la data utile ...

Stucchi: con Pisapia salteranno gli argini di sicurezza

Giacomo Stucchi BERGAMO -- “Se Pisapia sarà sindaco di Milano il cosiddetto laboratorio di Via Padova, come ...