iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Percassi: adesso puntiamo alla salvezza in serie A

Di Redazione24 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

MILANO — Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, a margine della premiazione avvenuta in Regione Lombardia, ha voluto commentare l’immediato futuro e le sue parole in tema di allenatore, mercato e Cristiano Doni.

“Il gruppo ha una buona ossatura, abbiamo un elenco di obiettivi e ci saranno tante valutazioni da fare per capire dove e come potremo intervenire con acquisti mirati e si qualità: la serie A è molto diversa rispetto alla serie B, ti trovi contro degli squadroni e bisogna attrezzarsi.

Europa? Andiamo piano, facciamo le cose per gradi. Ora cerchiamo una salvezza in serie A poi con il tempo vedremo. Doni in campo ancora un anno? Spero proprio di sì, è un uomo troppo importante per noi. Colantuono ha un contratto con noi, continuiamo con lui. Del Neri? Lasciamo perdere…”.

Fabio Gennari

Atalanta, trasferta storica: i nerazzurri al Pirellone

Doni, Percassi e Formigoni MILANO – Una trasferta storica. Non tanto per il risvolto sportivo, sul campo non c’erano ...

Atalanta premiata in Regione Lombardia: i video

Antonio Percassi e Roberto Formigoni fuori dal Pirellone MILANO -- Come sempre, noi c'eravamo. Nel giorno in cui l'Atalanta per la prima volta ...