iscrizionenewslettergif
Provincia

Scontro con un’auto: muore motociclista di 27 anni

Di Redazione23 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La moto giace sull'asfalto

La moto giace sull'asfalto

CENATE SOTTO — Ennesima tragedia della strada a Cenate Sotto. Una ragazza di 27 anni, Claudia Manzoni, è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale, mentre percorreva con la sua motocicletta via Nazionale, al confine con San Paolo d’Argon.

Erano le 14.45 quando la ragazza, da sola sulla moto, si è scontrata con una Fiat Punto, che proveniva nel senso opposto, in prossimità di un incrocio. Ancora incerta la dinamica della disgrazia. Sul posto un’ambulanza e l’elicottero del 118. Per la 27enne non c’è stato nulla da fare. La conducente dell’auto, una giovane di 26 anni, se l’è cavata con qualche contusione.

La vittima abitava in via Fogazzaro, a Bergamo. Nonostante i tentativi di rianimazione dei medici, la poveretta è spirata sul posto. La conducente dell’auto anche lei di Bergamo, in forte stato di choc, è stata portata per controlli medici alla clinica Gavazzeni.

Weekend: bel tempo in pianura, temporali in montagna

Fine settimana tendenzialmente bello ma variabile BERGAMO -- Sarà un fine settimana all'insegna della variabilità quello in arrivo. Il tempo resterà ...

Italgen: certificato ambientale per 14 centrali idroelettriche

Una centrale idroelettirica Italgen BERGAMO -- Le 14 centrali elettriche della Italgen, società del gruppo Italcementi, sparse fra Piemonte, ...