iscrizionenewslettergif
Bassa

Vanno al supermercato e lasciano i bimbi in auto: denunciati

Di Redazione23 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

BREMBATE SOTTO — Dopo il caso della piccola di Teramo, morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre per cinque ore, l’attenzione delle forze dell’Ordine e dell’opinione pubblica è particolarmente alta per evitare che si ripetano episodi simili. Ec osì è accaduto che due genitori pakistani sono stati denunciati dai carabinieri per aver lasciato i figli in auto da soli per oltre mezz’ora.

E’ accaduto ieri a Brembate Sotto. I due genitori pakistani di 37 e 38 anni hanno lasciato i due figlioli di uno e tre anni nell’auto sotto il sole, nel parcheggio del supermercato Iper. Poi, come nulla fosse, sono andati a fare la spesa.

Erano le 14 e i figli, che hanno passato in auto, da soli, circa mezz’ora sono rimasti là dentro fino a quando alcuni clienti del supermercato, vedendoli nella vettura rovente, hanno dato l’allarme. Sul posto è arrivata subito una gazzella dei Carabinieri. Per i genitori l’accusa è abbandono di minore.

LEGGI ANCHE
Distratta dal telefonino, dimentica bimbo in un bar

Scontro con un’auto: motociclista muore sulla Rivoltana

L'ambulanza BERGAMO -- Ennesima tragedia della strada ieri pomeriggio ad Arzago D'Adda, nella Bassa Bergamasca. Un ...

Trovato morto in ufficio: gola recisa da un taglierino

Il raggruppamento scientifico dei Carabinieri BARIANO -- Un uomo di 49 anni è stato trovato morto nel suo ufficio dell'azienda ...