iscrizionenewslettergif
Italia

Avetrana, nuovo colpo di scena: indagata zia Cosima

Di Redazione23 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cosima Serrano, zia di Sarah Scazzi

Cosima Serrano, zia di Sarah Scazzi

AVETRANA, Taranto — Nuovo colpo di scena nell’omicidio di Sarah Scazzi, la giovane scomparsa il 26 agosto dell’anno scorso e trovato morta in un pozzo. Avetrana Cosima Serrano, la moglie di Michele e Sabrina Misseri e zia dei Sarah, è indagata. Il suo legale, Franco De Jaco, ha infatti reso noto a “Chi l’ha visto?” che la sua assistita ha ricevuto un avviso di garanzia per “concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere”.

“È un atto dovuto in riferimento alle perizie genetiche in programma il 25 maggio”, ha spiegato l’avvocato. De Jaco ha sottolineato che “sono stati prelevati campioni di dna dal compressore, dal telefonino e da altri oggetti e ci sarà una verifica tra quello ritrovato e quello di alcune persone, tra cui la signora Serrano. Cosima, quindi, ha la necessità di essere presente all’accertamento che avverrà dai Ris Roma il 25 maggio”.

“Questo non è atto di incolpazione – ha precisato l’avvocato – ma è un atto per consentire alla signora di conoscere il procedimento e seguirlo con un suo legale”. “Se fosse stata ritenuta responsabile dei reati contestati anche a Sabrina e agli altri parenti sarebbe già stata fermata» ha aggiunto il legale. «Il 25 non saremo nemmeno presenti perché siamo assolutamente tranquilli” ha concluso.

Melania: quella piadina che potrebbe incastrare Parolisi

Melania Rea ASCOLI PICENO -- I risultati definitivi della perizia medico-legale, le analisi sul traffico telefonico e ...

Melania, riti d’iniziazione sessuale in caserma? Fantasie

Melania Rea ASCOLI PICENO -- ''Ipotesi decisamente fantasiose''. Così il comandante provinciale dei Carabinieri Alessandro Patrizio ha ...