iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Antonella Clerici: riparto da Eddy e Maelle

Di Redazione23 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici, ospite a ” La Vita In Diretta”, ha parlato del suo rapporto con Eddy Martens.

Difficile confidarsi dopo la bufera che li ha travolti: E’ stata una cosa che mi ha ferita. Sicuramente era molto fumo e poco arrosto, ma un po’ di fumo c’era, e a me ha dato fastidio. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un’altra donna, beh… mi girano!”.

C’è stato però il perdono unito ad un equilibrio e una stabilità maggiore dopo la nascita della piccola Maelle. “Quando ho conosciuto Eddy, lui mi ha detto che mi aveva visto in tv e gli era rimasta l’immagine di me con queste grandi tette che ballonzolavo da una cucina all’altra…Io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi. Di lui mi piace molto il suo sorriso, è bello. E poi è anche un ragazzo molto intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma ha personalità, ha saputo tenermi testa, non è un quaquaraquà”.

Barbara Berlusconi: fuga d’amore con Pato

Barbara Berlusconi e Pato Archiviata la vittoria dello scudetto, Pato e Barbara Berlusconi avranno più tempo per stare ...

Lady Diana morente: ecco l’ultimo scatto

Lady D in "Unlawfull Killing" Una foto di Lady D scattata pochi minuti dopo lo schianto nel tunnel dell’Alma nella ...