iscrizionenewslettergif
Sport

Notte NeroAzzurra: i 90 scatti di Bergamosera

Di Redazione22 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La marea nerazzurra

La marea nerazzurra

BERGAMO — Incredibile. Impensabile. Inimmaginabile. Una festa così, con tanto trasporto e con tante emozioni si poteva solo sognare. Ed invece Bergamo l’ha assaporata, l’ha vissuta, se l’è goduta. Dall’inizio alla fine.

Giocatori ebbri di gioia e non solo, gente ovunque ed un totale di presenze che nessuno può calcolare con certezza: diranno 30.000, 50.000 o forse anche i 100.000 che voleva Percassi. Non lo sapremo mai, però è certo che è stata la festa della gente dell’Atalanta. Tutta, nessuno escluso.

Abbiamo girato video, realizzato foto ed anche interviste con il presidente Antonio Percassi, Gianpaolo Bellini, Daniele Capelli e Gennaro Delvecchio: questa galleria fotografica è solo la prima parte di un racconto che nei prossimi giorni vi regalerà gemme da salvare e rivedere quando vorrete. Le emozioni sono già nel cuore, impossibili da dimenticare.

Le fotografie sono state scattate da Fabio gennari e dal fotografo Alberto Mariani dell’agenzia Eccetera.

Fabio Gennari

Atalanta-Cittadella: foto e video dallo stadio

Il gruppo in festa davanti alla Curva Pisani BERGAMO -- Antipasto gustoso per gli appassionati della Dea allo stadio Comunale di Bergamo. La ...

Notte NeroAzzurra: i 40 video di Bergamosera

Il bus scoperto dei giocatori updated BERGAMO -- Eccoli, i riflessi filmati che abbiamo raccolto alla "Notte NeroAzzurra". Sono frammenti ...