iscrizionenewslettergif
Isola

Monte Canto: mostra fotografica e assemblea pubblica

Di Redazione20 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona del Monte Canto

La zona del Monte Canto

AMBIVERE — Il Comitato organizza una mostra fotografica sui sentieri del Monte Canto presso la Biblioteca di Ambivere, a disposizione del pubblico dal 21 al 29 maggio prossimi.

Gli orari di apertura della mostra sono i seguenti: dal martedì al venerdì dalle 14,30 alle 19.30. Il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30. La mostra si concluderà domenica 29 con una gita su un sentiero di Ambivere.

Il Comitato del Monte Canto è costituito da associazioni e singoli cittadini che hanno a cuore la salvaguardia del Parco, ed hanno deciso di impegnarsi attivamente perchè esso diventi sempre più vivo e più fruibile, difendendolo dai tentativi di speculazione ed interessi privati.

In occasione della mostra è stata prevista per giovedì 26 maggio, alle ore 21, presso la Sala Civica di Ambivere, una assemblea pubblica, alla quale sono stati invitati i rappresentanti degli enti locali, di Ersaf e delle associazioni ambientaliste provinciali.

In scooter contro un camion: muore studentessa di 18 anni

L'ambulanza updated MEDOLAGO -- Drammatico incidente questo pomeriggio intorno alle 17 a Medolago. Una studentessa di ...

Yara, finita l’autopsia: sabato prossimo i funerali

Settimana prossima i funerali updated BREMBATE SOPRA -- La data esatta è stata stabilita: i funerali della piccola Yara ...