iscrizionenewslettergif
Italia

Melania: il marito e la seconda amante nascosta

Di Redazione20 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi e Melania Rea

Salvatore Parolisi e Melania Rea

ASCOLI PICENO — Nuovo colpo di scena nella vicenda di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Secondo quanto risulta agli inquirenti, il marito della donna assassinata, aveva più di un’amante. Oltre alla soldatessa Ludovica, un’altra donna in divisa ha ceduto alla corte dell’istruttore palestrato.

Si tratta di una ragazza di Roma di 26 anni che si chiama Rosa. Ex allieva di Salvatore da tempo ha abbandonato la divisa. Ma quando la indossava, nella scuola femminile Clementi del 235esimo Reggimento Piceno, ha vissuto una storia d’amore con il suo istruttore.

Di questo Parolisini non ha fatto parola con gli inquirenti. Invitato più volte a collaborare, a riferire qualche elemento utile per capire chi odiasse a tal punto Melania da arrivare ad ucciderla, ha preferito tacere.

A far emergere il secondo tradimento è stato un collega di Salvatore, sentito dagli inquirenti nei giorni scorsi. Messo di fronte all’evidenza, Salvatore ha confermato. Si incontravano in auto, “ma era un’avventura, una storia durata solo una settimana” ha ammesso. La relazione clandestina con Rosa risale a due anni fa. E ‘iniziata quando l’uomo aveva già l’altra liason con Ludovica. Quindi, Melania, ad un certo punto, si è travato con due rivali in amore.

Nessuno sa, per ora, se Melania fosse a conoscenza di Rosa. Per due volte però ha implorato Ludovica di lasciare stare il marito. In due telefonate che risalgono a gennaio e a Pasqua 2010. Salvatore parlava con Ludovica attraverso un cellulare segreto. Gli investigatori ieri hanno persquisito la casao di Salvatore alla ricerca del diario di Melania e di chiavette usb che potrebbero contenere elementi preziosi per risolvere il giallo.

Melania: investigatori a caccia del diario segreto

Melania Rea e il marito Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- E' durata circa 4 ore, la perquisizione effettuata ieri pomeriggio dai carabinieri ...

Melania colpita alle spalle mentre faceva la pipì

Gli investigatori sul luogo del ritrovamento ASCOLI PICENO -- Mentre continuano senza sosta le indagini sui contorni dell'omicidio di Melania Rea, ...