iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Riaperto il kartodromo di Curno

Di Redazione20 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il kartodromo di Curno (foto Tiziano Manzoni)

Il kartodromo di Curno (foto Tiziano Manzoni)

CURNO — Domenica 22 maggio riapre il Kartodromo Orobico di Curno. Gli orari per ora saranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 in attesa di approvazione e il prolungamento fino alle ore 23. Lo rende noto la Colombi racing team.

Il kartodromo era fermo da sei mesi per un adeguamento dell’impianto e delle pista alle vigenti normative acustiche. La struttura è stata arricchita di una stazione di rilevamento acustico, di pareti fonoassorbenti, e di silenziatori per i veicoli circolanti.

L’impianto mette a disposizione del pubblico minikart per bambini, kart 4 tempi e kart 125 rotax silenziati, oltre alle minimoto.

Secondo quanto reso noto dal direttore Fabrizio Colombi prossimamente, per l’orario serale, il kartodromo orobico avrà a disposizione a noleggio nuovi kart a basso impatto acustico di nuova generazione.

Da domenica dunque è possibile provare l’ emozione di una gara in circuito in go-kart, sarà possibile simulare un gran premio si potranno effettuare le prove libere per capire tutte le caratteristiche della pista,

Aeroporto, sequestrati 300 ovuli di droga: tre arresti

Gli ovuli sequestrati ORIO AL SERIO -- I funzionari doganali dell'aeroporto di Orio al Serio, in collaborazione con ...

Isonzo Multiservice: stabilizzati 400 precari

I precari in piazza BERGAMO -- Buone notizie per i lavoratori della Isonzo Multiservice che conta 14 filiali in ...