iscrizionenewslettergif
Politica

Al Pdl si parla di affido condiviso

Di Redazione20 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Al Pdl si parla di affido condiviso

Al Pdl si parla di affido condiviso

BERGAMO — Si parlerà di affido condiviso al prossimo tea party, l’appuntamento settimanale organizzato dal Pdl di Bergamo nella sua sede di via Frizzoni 28 per parlare di politica, sorseggiando una tazza di tè caldo e discutendo dei principali fatti dell’attualità nazionale e internazionale, con un occhio ai giornali.

Venerdì 20 alle 17,30 sarà la volta della presentazione del libro “Lo specchio di Jica” di Sara Gàlea, un testo che è divenuto strumento e voce a favore delle giuste risoluzioni della separazione coniugale e dell’affido condiviso.

Il libro è strutturato in due parti che insieme vogliono rendere le persone consapevoli e responsabili nei confronti un problema che è diventato un reale disagio sociale. Saranno presente l’autrice e la protagonista della storia grazie alla quale è nato il libro, Cerasella Jica.

Formigoni e la Moratti fischiati a Milano (video)

Formigoni e la Moratti stamattina MILANO -- Un'autentica bordata di fischi ha accolto questa mattina il sindaco di Milano, Letizia ...

Treviglio, sfida all’ultimo voto: Pezzoni contro tutti

Treviglio attende il nuovo sindaco TREVIGLIO -- Sarà una sfida all'ultimo voto quella che attende i due candidati che si ...