iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Via Corridoni: rapina le Poste e fugge in bici

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le Poste di via Corridoni

Le Poste di via Corridoni

BERGAMO — E’ scappato con una bicicletta rossa. E’ un rapinatore dalla buone gambe quello che questo pomeriggio ha messo a segno un colpo agli uffici postali di via Corridoni.

Erano circa le 15.30 quando l’uomo, armato di una siringa, è entrato nel locale creando il panico. In quel momento ad attendere in coda c’erano 8 persone. L’uomo ha puntato dritta una cassiera l’ha minacciato brandendo l’arma impropria. La poveretta, impaurita e sotto choc, non ha potuto far altro che consentirgli di girare dietro al bancone.

L’uomo ha preso rapidamente i solidi incassati durante la giornata ed è scappato. Tutto è durato pochi minuti. Per fuggire, dicevamo, ha utilizzato una bicicletta rossa. E dire che da quelle parti, girato l’angolo, un giorno sì e l’altro anche, staziona una pattuglia dei carabinieri per i controlli stradali. Inoltre, i luogo dista poche centinaia di metri sia dal comando provinciale dell’Arma, sia dalla questura. E infatti nel giro di pochi minuti sono arrivati sia i carabinieri, sia gli agenti della polizia scientifica che hanno avviato le indagini.

Miss Bergamo: tutto pronto per la finale

Tutto pronto per la finale BERGAMO -- E ' programmata per domani sera alle 21, in piazza Vittorio Veneto a ...

Festa dell’Atalanta: Atb modifica i percorsi dei bus

Gli autobus Atb BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb ha reso noto che Sabato 21 maggio, in ...