iscrizionenewslettergif
Isola

In scooter contro un camion: muore studentessa di 18 anni

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

updated MEDOLAGO — Drammatico incidente questo pomeriggio intorno alle 17 a Medolago. Una studentessa di 18 anni, alla guida di uno scooter, è morta dopo lo scontro con un camion.

Laura Bortolazzi, questo il nome della povera vittima, era residente a Carvico. L’incidente è avvenuto sulla provinciale Rivierasca. La vittima era in sella alla sua Vespa, quando è andata a sbattere frontalmente contro un mezzo pesante che procedeva nella direzione opposta. Secondo al prima ricostruzione, la ragazza avrebbe perso il controllo dello scooter dopo aver urtato accidentalmente una vettura che procedeva sulla sua stessa corsia.

Immediato, ma purtroppo inutile, l’intervento della polizia del Consorzio dell’Isola e i medici del 118. La giovane è morto sul colpo per le ferite riportata nello scontro.

Laura Bortolazzi frequentava la quarta del Liceo linguistico Leonardo da Vinci, a Bergamo. Appassionata di musica e di fotografia. Al momento dell’incidente stava raggiungendo un’amica per recuperare alcuni appunti di scuola. La salma è stata composta nella camera mortuaria del Policlinico di Ponte San Pietro, in attesa dei funerali.

Trovato morto in un canale l’anziano scomparso

L'uomo è stato trovato in un canale del fiume Brembo FILAGO -- Era scomparso da due giorni. Un pensionato di 77 anni, del quale si ...

Monte Canto: mostra fotografica e assemblea pubblica

La zona del Monte Canto AMBIVERE -- Il Comitato organizza una mostra fotografica sui sentieri del Monte Canto presso la ...