iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Olmo, vince un milione e 740mila euro al “Turista per sempre”

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un biglietto del "Turista per sempre"

Un biglietto del "Turista per sempre"

OLMO AL BREMBO — C’è un milionario in più dalle parti di Olmo al Brembo, alta Valle Brembana. E’ quello che ieri ha vinto ben un milione e 740mila euro al gratta e vinci.

La clamorosa vincita è avvenuto al negozio di alimentari “Gardi Bono” di via Donizetti, che vende anche tagliandi del “Turista per sempre”. Qui il fortunato giocatore ha pescato un biglietto spendendo 5 euro. Ieri al titolare del negozio è arrivata una busta con la fotocopia del tagliando vincente e una lettera di ringraziamento scritta a computer.

Impossibile però risalire all’identità del nuovo milionario. Potrebbe essere uno, o una, del paese. Ma anche una persona di passaggio. Oppure qualche residente dei paesi limitrofi, da Piazza Brembana in sù o in giù. In ogni caso, la caccia alla sua identità è già cominciata. Ad Olmo la gente si osserva per vedere cambiamenti nel tenore di vita del vicino di casa.

“Turista per Sempre” è una nuova lotteria istantanea creata da Lottomatica, che garantisce un vitalizio al fortunato vincitore di 6000 euro al mese per 20 anni. Oltre alla rendita ventennale, assegna al vincitore un bonus iniziale di 200mila euro ed un altro finale di 100mila, per un ammontare complessivo di 1,74 milioni di euro.

Ubriaca al volante tampona l’auto dei Carabinieri

Un'auto dei carabinieri (immagine di repertorio) SAN GIOVANNI BIANCO -- Neanche il ragionier Fantozzi con la sua Bianchina avrebbe saputo far ...

Pirata della strada investe il figlio dell’onorevole Arnoldi e fugge

La corsa dell'ambulanza updated SEDRINA -- E' caccia in tutta la Bergamasca al pirata della strada che ieri ...