iscrizionenewslettergif
Bergamo

Miss Bergamo: tutto pronto per la finale

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tutto pronto per la finale

Tutto pronto per la finale

BERGAMO — E ‘ programmata per domani sera alle 21, in piazza Vittorio Veneto a Bergamo, la finale di Miss Bergamo 2011, valida per la selezione a Miss Italia. Una serata all’insegna della bellezza nella città nerazzurra in festa.

A prendersi cura dei capelli e del look delle miss pronte alla sfilata sarà Elite Parrucchieri, il gruppo leader nell’ hairstyling della provincia di Bergamo. Un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo. Una realtà di successo che unisce competenze tecniche e professionalità, alla continua ricerca di tendenze ed innovazioni.

Il gruppo oggi conta cinque saloni a Bergamo, Curno , Ranica , Seriate e Villa d’ Almè, quaranta collaboratori e si vanta di poter offrire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Express Yourself, esprimi te stessa, è la filosofia alla base dei saloni Elite: ogni cliente è messo nelle condizioni di esprimere al meglio la propria personalità, il proprio stile.
I Master Stylist Elite sono conosciuti sul territorio nazionale per aver ideato un metodo caratteristico di taglio che è alla base della formazione dello staff stilistico nei vari saloni del gruppo ed innovativi tecniche di colorazione, come la tecnica Light Tips, che consente agli stilisti di dare suggerimenti di luce.

Sul palco delle selezioni per Miss Bergamo, porteranno gli ultimi trend della stagione, che sottolineano un forte recupero della femminilità, per una donna che si riscopre sensuale ed intrigante senza eccessiva ostentazione. Un viaggio nel mondo della bellezza contemporanea in una serata ricca di emozioni, che decreterà la nuova reginetta di bellezza di Bergamo.

Everest: EvK2Cnr installa stazione meteo a 8000 metri

Gli alpinisti davanti alla stazione meteo LOBUCHE, Nepal -- Missione compiuta. La spedizione alpinistico-scientifica del Comitato EvK2Cnr, che ha sede in ...

Via Corridoni: rapina le Poste e fugge in bici

Le Poste di via Corridoni BERGAMO -- E' scappato con una bicicletta rossa. E' un rapinatore dalla buone gambe quello ...