iscrizionenewslettergif
Politica

Formigoni e la Moratti fischiati a Milano (video)

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Formigoni e la Moratti stamattina

Formigoni e la Moratti stamattina

MILANO — Un’autentica bordata di fischi ha accolto questa mattina il sindaco di Milano, Letizia Moratti, che a sorpresa ha deciso di intervenire ad un presidio organizzato dalle associazioni a sostegno dei disabili sotto il Pirellone.

Obiettivo della manifestazione, denunciare i tagli nei servizi sociali operati dal Governo. Circa cinquecento persone diversamente abili che, simbolicamente, hanno issato uno striscione “Ugualmente incazzabili” avevano acclamato poco prima il candidato del centrosinistra, Giuliano Pisapia.

Non appena Roberto Formigoni ha annunciato l’arrivo sul palco del sindaco uscente sono partiti i fischi anche per lui. La Moratti ha cominciato il suo discorso spiegando: “Sono qui perché da cinque anni conosco i vostri problemi, ho cercato di dare le risposte con le risorse che abbiamo: 31 milioni di euro nel 2010 e nel 2011 5milioni di euro in più”. Ma le dichiarazioni non è bastato.

Everest: la Gelmini si complimenta con Da Polenza

La stazione di Colle Sud BERGAMO -- “La spedizione guidata da Agostino Da Polenza al Colle Sud dell’Everest è un ...

Al Pdl si parla di affido condiviso

Al Pdl si parla di affido condiviso BERGAMO -- Si parlerà di affido condiviso al prossimo tea party, l'appuntamento settimanale organizzato dal ...