iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, in vendita la t-shirt firmata da Percassi

Di Redazione19 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La casetta dove verranno vendute le magliette

La casetta dove verranno vendute le magliette

BERGAMO — Da oggi sarà possibile acquistare la t-shirt ufficiale della promozione in serie A. E’ la maglietta che indosseranno il presidente Percassi, i dirigenti, l’allenatore ed i giocatori atalantini al termine dell’ultima partita interna della stagione, sabato contro il Cittadella.

E’ un’edizione limitata appositamente studiata dalla società per celebrare con i suoi tifosi la pronta risalita nella massima serie: sulla t-shirt l’obiettivo serie A centrato, le storiche frasi in bergamasco del presidente Percassi con la sua firma e, rispetto a quella indossata al termine della partita contro il Portogruaro, anche quelle di tutti i giocatori e dell’allenatore.

La maglietta sarà a disposizione da domani nei 3 “spazi Atalanta” allestiti in centro città al costo di € 10,00. I tre “spazi Atalanta” si trovano in viale Papa Giovanni in prossimità dell’ingresso del Credito Bergamasco; sul Sentierone, zona “Ciao”, nell’ambito del Villaggio nerazzurro; sul Sentierone angolo via Crispi in prossimità di Palazzo Frizzoni.

Orari di apertura:
VENERDI’ 20 maggio: dalle 10 alle 23
SABATO 21 maggio : dalle 10 alle 24
DOMENICA 22 maggio: dalle 8 alle 14

Fabio Gennari

Notte NeroAzzurra: ecco il programma ufficiale

Il percorso della festa atalantina BERGAMO -- Signori, su il sipario. Manca ormai pochissimo all'inizio dei festeggiamenti per la promozione ...

Colantuono, Raiola e Del Neri: quale futuro per la Dea?

Stefano Colantuono BERGAMO -- Sono giorni di giubilo per l'ambiente nerazzurro. Eppure c'è qualcuno che non sorride. ...