iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, entusiasmo alle stelle: esaurite 26mila bandiere

Di Redazione18 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'introvabile bandiera della festa

L'introvabile bandiera della festa

BERGAMO — Pazzesco. Le circa 26.000 bandiere nerazzurre fatte stampare in tempi record dalla società atalantina sono andate esaurite in meno di due giorni: un risultato incredibile.

La promozione ha evidentemente dato la stura a tutto l’entusiasmo che Antonio Percassi ha regalato ai sostenitori nerazzurri, in vista della notte di festa organizzata per sabato 21 maggio il popolo orobico ha dato il via ad una corsa contro il tempo per accaparrarsi il vessillo della promozione e dalla società hanno comunicato il sold-out.

Oltre alle bandiere, sono praticamente esauriti le magliette per la camminata nerazzurra in programma domenica mattina: le 11.000 t-shirt preparate sono andate a ruba e per l’occasione le giacenze degli anni passati verranno distribuite in via eccezzionale dagli organizzatori.

Fabio Gennari

Zingonia, sparito il campo centrale: al via nuovi lavori (video)

Ruspe in azione sul centrale ZINGONIA -- Il campo centrale del centro Bortolotti di Zingonia non c'è più. Nessun magheggio ...

Notte NeroAzzurra: ecco il programma ufficiale

Il percorso della festa atalantina BERGAMO -- Signori, su il sipario. Manca ormai pochissimo all'inizio dei festeggiamenti per la promozione ...