iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Zingonia, sparito il campo centrale: al via nuovi lavori (video)

Di Redazione17 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ruspe in azione sul centrale

Ruspe in azione sul centrale

ZINGONIA — Il campo centrale del centro Bortolotti di Zingonia non c’è più. Nessun magheggio di qualche aspirante prestigiatore, certo, solo alcune ruspe e uno scenario clamorosamente nuovo per tutti gli habitué che normalmente affollano la tribuna adiacente.

Sono già iniziati gli interventi di rifacimento totale del manto erboso, la distesa verde che già quest’inverno aveva causato non pochi problemi a causa delle frequenti gelate che hanno messo in ginocchio il fondo del campo è stata rimossa in pochissimo tempo e nel video che abbiamo realizzato potrete vedere le attuali condizioni del cantiere.

La prima squadra, in questo scorcio finale della stagione si allenerà sul campo della Primavera, il manto che verrà posizionato è naturale e pensando al prossimo futuro è facile registrare come la Dea avrà ben due campi (l’altro è il sintetico) nuovi di zecca su cui allenarsi.

Fabio Gennari

Colantuono: una vittoria che mi dispiace contro tanti amici

Stefano Colantuono BERGAMO -- "Non avevo dubbi sulla gara che la mia squadra poteva giocare ma devo ...

Atalanta, entusiasmo alle stelle: esaurite 26mila bandiere

L'introvabile bandiera della festa BERGAMO -- Pazzesco. Le circa 26.000 bandiere nerazzurre fatte stampare in tempi record dalla società ...