iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: una vittoria che mi dispiace contro tanti amici

Di Redazione17 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — “Non avevo dubbi sulla gara che la mia squadra poteva giocare ma devo dire che questa vittoria non mi da le stesse soddisfazioni provate altre volte: mi dispiace aver battuto tanti amici, sabato con il Cittadella voglio la massima concentrazione perchè dobbiamo onorare ogni gara e cercheremo di fare anche un favore all’Allbinoleffe”.

Stefano Colantuono arriva il sala stampa sereno e tranquillo, si vede che rispetto ad altre volte quasi gli dispiace aver vinto contro Emiliano Mondonico ma lo sport è questo e le sue risposte paiono sincere e molto sentite.

“I miei giocatori, quelli impiegati meno, hanno risposto bene e sono soddisfatto di quello che hanno fatto vedere. Nelle ultime due gare cercheremo di vincere il campionato e per farcela mancano ancora 4 punti. Il record di vittorie esterne? Un altro grande motivo di soddisfazione”.

Fabio Gennari

Albinoleffe-Atalanta: i 40 scatti di Bergamosera

I due mister all'ingresso in campo BERGAMO -- Facce da derby. Magari non sentito come succede in altre piazze, sicuramente colorato ...

Zingonia, sparito il campo centrale: al via nuovi lavori (video)

Ruspe in azione sul centrale ZINGONIA -- Il campo centrale del centro Bortolotti di Zingonia non c'è più. Nessun magheggio ...