iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Formigoni ci riprova: maglietta di Paperino al seggio

Di Redazione16 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Formigoni ieri ai seggi

Roberto Formigoni ieri ai seggi

MILANO — Sessantaquattro anni e non sentirli. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni continua a stupire per il suo look decisamente giovanile e informale. Dopo la camicia arancione con tanto di drago (vedi articolo sotto), il governatore, Roby per gli amici di tutte le età, ieri si è presentato al seggio di Milano con un animale meno aggressivo sulla maglietta ma altrettanto destinato a far discutere esperti di gusto e moda.

Ebbene, davanti alle urne di via Veglia, Formigoni ha sfoggiato una maglietta a maniche corte con l’immagini di Paperino e la scritta “Donald Duck”. E poi, per completare labito casual: jeans, giacchino di pelle scuro.

Inutile dire che anche stavolta il web si scatenerà in elogi battute e critiche. Eppure lui con aria seriosa, che contrastava con quel Paperino, ha commentato “Sul primo turno ci contiamo. La campagna elettorale è stata utile ai milanesi per capire bene la posta in gioco, per avere chiarezza del fatto che il voto serve a confermare e migliorare ulteriormente quello che è stato fatto in questi 5 anni a Milano. Sono molto ottimista sulla vittoria subito”. E l’anziana alle sue spalle se la rideva. Per il Paperino, naturalmente…

L’improbabile look di Roby Formigoni

Tasse universitarie, Misiani: gli studenti “ringrazino” il governo

Antonio Misiani BERGAMO -- "L'aumento delle tasse universitarie è una pessima notizia per gli studenti bergamaschi. ...

Elezioni: tutti i risultati Comune per Comune

I lavori ai seggi updated BERGAMO -- Sono terminate le operazioni di spoglio delle schede per le elezioni amministrative ...