iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: nessun regalo all’Albinoleffe

Di Redazione15 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — Doni, Bellini, Manfredini, Barreto, Carmona e Tiribocchi. Eccezion fatta per il Tir (squalificato), l’assenza degli altri 5 uomini confermata da Colantuono potrebbe dar credito a chi crede che l’Albinoleffe troverà un’Atalanta con scarse motivazioni ma appena il discorso scivola su questi binari ci pensa Stefano Colantuono nella conferenza della vigilia a spazzare il campo dai dubbi.

“Vogliamo chiudere bene, magari vincerlo pur senza ossessioni. Regali all’Albinoleffe? Non scherziamo, sono cose che non ci passano nemmeno per l’anticamera del cervello”.

Dopo le parole del presidente all’inizio della settimana, inevitabile chiedere al mister la sua idea sul futuro. Qui il tecnico non si spende in conferme o in discorsi particolarmente articolati, il suo tono diventa fermo e le risposte sono molto secche: “Di futuro non parlo più, quando ci saranno novità le saprete ma dopo tre mesi che si affrontano certi argomenti sono stufo di tornarci sopra”.

Fabio Gennari

Ventimila bandiere e magliette: parte la “Notte NeroAzzurra”

La bandiera della festa BERGAMO -- L'operazione "Notte NeroAzzurra" è partita. Anzi, è già molto avanti. La società del ...

Mario Merelli in vetta al Dhaulagiri, ma la nebbia lo beffa

Mario Merelli BERGAMO -- Sono arrivati in vetta ma non lo possono provare, a causa delle fitta ...