iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sabco, il cda conferma: Miro Radici presidente

Di Redazione13 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miro Radici

Miro Radici

BERGAMO — Miro Radici è il nuovo presidente di Sacbo, società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. La nomina è avvenuta nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della società, formato da dieci componenti, eletto dall’assemblea degli azionisti svoltasi il 4 maggio scorso.

Alla carica di vicepresidente della Sacbo sono stati nominati Giulio De Metrio e Emilio Zanetti. Andrea Mentasti ha assunto la carica di consigliere delegato.
I componenti il comitato esecutivo sono: Miro Radici, Emilio Zanetti, Giulio Demetrio, Cesare Zonca e Andrea Mentasti.

Il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica fino alla data di svolgimento dell’assemblea per l’approvazione del bilancio di esercizio 2013, è formato da: Giovanni Paolo Malvestiti (in rappresentanza della Camera di Commercio di Bergamo), Emilio Zanetti, Cesare Zonca consiglieri uscenti; Miro Radici, Pierfranco Barabani, Pietro Macconi (Comune di Bergamo), Andrea Mentasti (Provincia di Bergamo), Cosimo Giulio Demetrio, Luciano Carbone e Roberto Belloni (in rappresentanza di Sea).

LEGGI ANCHE
Aeroporto e nomine: il rischio del conflitto d’interessi

I sindacati: i tagli compromettono i servizi socio-sanitari

Previsti tagli ai servizi socio-sanitari BERGAMO -- "I tagli generalizzati delle risorse destinate ai servizi socio-sanitari e assistenziali destano le ...

Scompare dopo una nota a scuola: ragazzino ritrovato in serata

L'elicottero dei carabinieri in azione BERGAMO -- Aveva preso una nota a scuola e non osava dirlo ai genitori. Così ...