iscrizionenewslettergif
Politica

Lele Mora: Ruby non ha avuto rapporti sessuali con Berlusconi

Di Redazione13 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ruby

Ruby

MILANO — “Ruby non ha mai avuto rapporti sessuali con il presidente del Consiglio”. Lo ha detto Lele Mora, a proposito della vicenda in cui è imputato insieme a Nicole Minetti ed Emilio Fede e per la quale Silvio Berlusconi è già sotto processo.

In una conferenza stampa tenuta ieri, Mora ha detto che Ruby “è una ragazza che dalla vita ha avuto problemi. A 14 anni è scappata di casa, ha litigato con i genitori e mi ha fatto tenerezza. Per questo ho obbligato mia figlia a prenderla in affidamento”. Mora ha specificato anche che la giovane marocchina sarebbe stata portata ad Arcore “da due imprenditori amici del presidente del Consiglio”.

E a proposito della situazione processuale che lo vede coinvolto insieme al direttore del Tg4 e al consigliere regionale del Pdl ha spiegato: “Siamo come i tre capponi manzoniani che si beccano e alla fine siamo finiti in padella per il matrimonio dei promessi sposi”.

Formigoni esulta: bocciati i ricorsi dei Radicali

Roberto Formigoni MILANO -- La Corte d'Appello di Milano ha bocciato i ricorsi dei Radicali contro l'eleggibilità ...

Siliprandi: grazie a Enzo Riganti, abbiamo Treviglio nel cuore

La gente in piazza TREVIGLIO -- "Ciao Enzo". Uno striscione bianco, accompagnato da palloncini bianchi e verdi, sale nel ...