iscrizionenewslettergif
Sport

Delvecchio: con il Cittadella arriveranno due bus di miei amici

Di Redazione13 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gennaro Delvecchio

Gennaro Delvecchio

ZINGONIA — “Sono felice, abbiamo conquistato qualcosa di molto importante e nel finale avevo tanta voglia di festeggiare. Con i compagni, con il presidente e con i tifosi era giusto esaltarsi, ora aspetto la gara del 21 con il Cittadella: arriveranno due pullman di tifosi miei, sarà una festa da ricordare e visto che non so quante altre potrò godermene è giusto condividerla con tutti”.

Gennaro Delvecchio non sta più nella pelle. Il gigante del centrocampo nerazzurro ha fatto festa con i suoi “amici di squadra” e sentendolo parlare appare subito chiaro come la promozione matematica gli abbia tolto un bel peso. Tra presente e futuro, il numero 40 nerazzurro sogna di ripetersi anche in zona gol e magari da qui alla fine centrare altre volte il bersaglio.

“I tifosi forse si aspettavano qualche gol in più, anche io li avrei voluti ma dopo quello in compartecipazione contro il Sassuolo con Barreto ne ho insaccato uno tutto mio e sono davvero contento.

Fabio Gennari

Tiribocchi: felicissimo per la prima doppietta con l’Atalanta

Simone Tiribocchi ZINGONIA -- "Per chi come me era qui nella passata stagione, la soddisfazione è doppia: ...

Ventimila bandiere e magliette: parte la “Notte NeroAzzurra”

La bandiera della festa BERGAMO -- L'operazione "Notte NeroAzzurra" è partita. Anzi, è già molto avanti. La società del ...