iscrizionenewslettergif
Provincia

Rappresentante tampona un tir e muore sull’Autobrennero

Di Redazione12 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Autobrennero

L'Autobrennero

VERONA — Drammatico incidente sull’autostrada del Brennero. In un tamponamento è morto un rappresentante di vernici di Verdellino.

Fabio Campagnolo, questo il nome della vittima, stava viaggiando ieri mattina intorno alle 10 sull’autostrada del Brennero in direzione Mantova. Stava andando, come di consueto, da alcuni clienti. Poco dopo il casello di Nogarole non si sarebbe avveduto di un tir fermo sulla sua corsia a causa di una coda per un cantiere.

L’uomo, 42 anni, con la sua Opel ha tentato una frenata disperata ma non è riuscito ad evitare l’impatto con il posteriore del camion. La sua vettura si è infilata sotto il tir non lasciando scampo al poveretto.

Sul posto le unità di Verona Emergenza, un elicottero, e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare due ore per estrarre l’uomo della lamiere.

Aprile quarto mese più caldo degli ultimi due secoli

Aprile quarto mese più caldo da due secoli BERGAMO -- Il mese di aprile 2011 è stato il quarto più caldo degli ultimi ...

Novanta metri sotto terra: 15 bergamaschi in moto al Cern

I bergamaschi davanti al gigantesco LHC BERGAMO -- Per ben due volte hanno avuto il privilegio di vedere il celebre Large ...