iscrizionenewslettergif
Musica

La Espago: il flirt con Max Pezzali è recente

Di Redazione11 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eleonora Espago a "Pomeriggio Cinque"

Eleonora Espago a "Pomeriggio Cinque"

Eleonora Espago – vj e presunta amante di Max Pezzali- è andata a “Pomeriggio Cinque” per raccontare la sua verità: “Altro che vecchia storia. Il nostro flirt è recente”. Al contrario, il cantante all’uscita delle immagini compromettenti aveva smentito tutto spiegando anche su Twitter che la storia risaliva ai tempi in cui non era ancora sposato.

L’ex 883 – sposato da sei anni con Martina Marinucci da cui ha avuto anche un figlio- aveva invece chiarito le cose dissipando ogni dubbio su tradimenti e crisi coniugale.

La vj però, stanca di essere additata come colpevole, ha spiegato in diretta tv: “Capisco la necessità di salvare la famiglia, ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti…Lui ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte. Io gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi“.

Paul McCartney: nozze in vista

Paul McCartney e Nancy Shevell Paul McCartney, 68 anni, sarebbe pronto a dire sì - per la terza volta- alla ...

Shakira: amore con Piquè a Cernobbio

Piqué e Shakira Il lago di Como conquista proprio tutti. Fuga romantica a Cernobbio per Gerard Piqué e ...