iscrizionenewslettergif
Provincia

Identificato l’uomo travolto dal treno al passaggio a livello

Di Redazione11 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Passaggio a livello

Passaggio a livello

BERGAMO — E’ stato identificato l’uomo che domenica mattina, verso le 8.30 è stato travolto dal regionale Milano-Carnate-Bergamo, dopo essere passato sotto le sbarre di un passaggio a livello chiuso fra Monza e Arcore.

La vittima è un pensionato di 86 anni, Luigi Meda, residente a Bussero. L’uomo non aveva con se alcun documento d’identificazione, ma solo un mazzo di chiavi di casa e dell’auto che è stata ritrovata poco distante, in via Amati. A rendere più agevole l’identificazione, una denuncia di scomparsa presentata lunedì dai parenti dell’uomo, che non erano riusciti a contattarlo da domenica sera e che ieri hanno eseguito il riconoscimento del loro familiare. Il magistrato ha già concesso il nulla osta per i funerali.

Dalle prime indagini pare che l’uomo non si sia scansato nonostante il macchinista lo avesse visto sui binari in lontananza e avesse azionato il sistema acustico per farlo spostare.

Coldiretti lancia l’allarme siccità

Allarme siccità nei campi BERGAMO -- E’ scattato l’allarme siccità per la campagna . Da quasi un mese e ...

Aprile quarto mese più caldo degli ultimi due secoli

Aprile quarto mese più caldo da due secoli BERGAMO -- Il mese di aprile 2011 è stato il quarto più caldo degli ultimi ...