iscrizionenewslettergif
Italia

Melania: il marito aveva un cellulare per l’amante

Di Redazione10 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania Rea e il marito Salvatore Parolisi

Melania Rea e il marito Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, la donna trovata uccisa a Ripe di Civitella (Teramo), aveva due telefoni cellulari, di cui uno dedicato. E’ il risultato delle intercettazioni telefoniche e delle analisi dei tabulati effettuate dai carabinieri.

L’uomo aveva una relazione extraconiugale con una soldatessa, Ludovica P. 27 anni, caporale dell’Ottavo reggimento lancieri di Montebello. E nonostante Parolisi abbia liquidato la storia come una chiusa, in realtà proseguiva ormai da due anni. A confermare la profondità e la costanza del rapporto è stata la stessa amante.

La moglie Melania era al corrente della relazione. Per ben due volte aveva telefonato alla giovane per dirle di lasciare perdere il marito. Ma, a quanto pare, i due continuavano a frequentarsi e si erano sentiti anche di recente. Anzi, Parolisi avrebbe anche promesso a Ludovica che si sarebbe separato dalla Rea.
“Se pure è stato vero, come diceva a me – ha spiegato l’amante in un lungo interrogatorio – che si voleva separare, sicuramente a Melania non avrebbe detto che si separava per un’altra donna, ma perché non andavano più d’accordo. Mai le avrebbe detto “ti lascio per un’altra persona”, perché comunque le voleva bene e non voleva farla soffrire, questo è sicuro”.

“Mi sono sentita presa in giro da Salvatore – ha proseguito – perché lui a me diceva certe cose e, invece, magari sono stata una delle tante”.

Intanto, sarebbe questione di ore l’audizione di Salvatore, che sarà riascoltato per chiarire punti oscuri della sua ricostruzione dei fatti e altre incongruenze. Tecnicamente non è indagato, e verrà sentito per assumere “sommarie informazioni testimoniali”, quindi potrà scegliere se avvalersi o meno di un legale.

Melania sapeva che il marito la tradiva

Melania Rea ASCOLI PICENO -- Circa 2 anni fa Carmela Melania Rea, la donna ritrovata morta in ...

Melania: interrogato il marito, vacilla l’alibi

A destra, Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- E' stato interrogato per un'ora e mezza Salvatore Parolisi, il marito di ...