iscrizionenewslettergif
Politica

Valditara (Fli) a Treviglio per Minuti

Di Redazione9 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giuseppe Valditara

Giuseppe Valditara

TREVIGLIO — Il candidato sindaco Luigi Minuti ha accolto a Treviglio il coordinatore regionale del Fli Giuseppe Valditara, durante un incontro aperto al pubblico, che si è tenuto sabato presso il comitato elettorale di Minuti in via Galliari 11.

Presenti i candidati delle liste a sostegno di Minuti, oltre a simpatizzanti e sostenitori. Ha introdotto l’incontro Cristina Ronchi, capolista di Treviglio Attiva, referente di Futuro e Libertà di Treviglio che ha presentato il percorso e la proposta di rinnovamento per Treviglio con la guida di Luigi Minuti.

Quindi sono intervenuti Luigi Minuti e Valditara, che ha dato pieno sostegno all’impegno di Cristina Ronchi e ha sottolineato come anche la candidatura di Minuti e l’esperienza trevigliese si pongano nel alveo della proposte sostenute da Fli per un nuovo polo alternativo che risponda ai bisogni concreti della gente, rispetto ai due odierni schieramenti che stanno in piedi rinfacciandosi i reciproci difetti.

Pagliarini: sostengo Siliprandi, i partiti uffici di collocamento degli amici

Giancarlo Pagliarini e Patrizia Siliprandi TREVIGLIO -- Un pezzo da novanta. La campagna elettorale entra nella fase cruciale e a ...

Treviglio, Formigoni tira la volata a Pezzoni

Formigoni a Treviglio TREVIGLIO -- "È un grande piacere essere qui, in una delle più importanti città lombarde. ...