iscrizionenewslettergif
Politica

Treviglio, Formigoni tira la volata a Pezzoni

Di Redazione9 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Formigoni a Treviglio

Formigoni a Treviglio

TREVIGLIO — “È un grande piacere essere qui, in una delle più importanti città lombarde. Treviglio è già un centro di grande rilevanza, ma è destinata ad acquisirne ancora di più grazie alle opere già avviate e a quelle che partiranno, che faranno di questa città un nodo sempre più importante per il trasporto, l’economia e lo sviluppo. Va da sé che non può che avere un sindaco all’altezza delle sue ambizioni, ovvero il sindaco Pezzoni”. Lo ha detto il governatore della Lombardia Roberto Formigoni intervenendo a un comizio in sostegno del candidato di Pdl e Lega che si è tenuto venerdì sera in piazza Manara.

“Pdl e Lega si presentano uniti alle elezioni: e questa è già una novità assoluta per Treviglio – ha affermato Pezzoni – È il sintomo che vogliamo presentarci con le nostre facce, con le nostre idee, nella sicurezza che la gente di Treviglio vorrà votarci per il nostro progetto, che è fatto di poche parole e tanta sostanza”. Un programma che mette in cima alla lista delle priorità la sicurezza.

“I cittadini hanno diritto di vivere e lavorare senza la paura di essere aggrediti”. Ma è sulla famiglia che si gioca la partita più importante, secondo Formigoni: “È il nucleo fondamentale della società: e questa è la differenza più grande rispetto ai nostri avversari, perché per noi la vera famiglia è quella fondata sull’amore fra un uomo e una donna”.

“Il nostro obiettivo è far uscire Treviglio dall’isolamento in cui il Centrosinistra l’ha cacciata – ha detto il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti – Come dicono i giovani del Pdl trevigliese, siamo stufi di Borghi Minuti, vogliamo una Treviglio grande. Per questo abbiamo qui oggi il presidente della Regione meglio amministrata d’Italia”.

Presenti all’incontro i principali esponenti del centrodestra bergamasco: il vicecoordinatore Pietro Macconi, il deputato Gregorio Fontana, l’assessore regionale Marcello Raimondi e il delegato regionale Marco Pagnoncelli; per la Lega Nord. E poi il presidente della Provincia Ettore Pirovano e il deputato leghista Nunziante Consiglio.

Valditara (Fli) a Treviglio per Minuti

Giuseppe Valditara TREVIGLIO -- Il candidato sindaco Luigi Minuti ha accolto a Treviglio il coordinatore regionale del ...

Pdl: 800 bergamaschi al Palasharp per Berlusconi

Il candidato a Treviglio Pezzoni, al Palasharp con Mantovani e Beccalossi MILANO -- Il Pdl aveva previsto 8000 partecipanti. Tuttavia il Palasharp di Milano, sede storica ...