iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Scontro fra scooter e auto: muore un ragazzo di 17 anni

Di Redazione9 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

AZZANO SAN PAOLO — Drammatico incidente stradale domenica pomeriggio ad Azzano San Paolo. Un ragazzo di 17 anni, Michael Forlani, ha perso la vita in seguito allo scontro fra la sua moto e un’auto.

L’incidente è avvenuto alle 16 lungo la strada provinciale Cremasca. Il giovane, che viveva a Martinengo, era in sella ad uno scooter quando, per cause ancora non chiarite, è andato a sbattere contro una Dacia che lo precedeva.

Al momento dell’incidente, l’auto stava per svoltare a sinistra e pare che il giovane sulla moto non se ne fosse accorto. Il 17enne è stato sbalzato a terra e ha perso il casco.

Nella caduta, il ragazzo è finito contro il guardrail ed è stato poi travolto dal suo stesso scooter. È morto poco dopo l’arrivo dei sanitari, nonostante i tentativi di rianimazione. Illesa, seppure sotto choc, la donna alla guida dell’auto.

Pecorella smarrita in mezzo alla strada: salvata dai pompieri

Pecorella smarrita GRASSOBBIO -- Quando l'ha vista lì, sola e impaurita in mezzo alla strada, non ha ...

Omicidio Gaspani, la svolta: arrestati due fratelli calabresi

I carabinieri del Ris sul luogo del ritrovamento OSIO SOPRA -- I carabinieri di Bergamo hanno arresto due persone ritenute presunte responsabili dell'omicidio ...