iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: esaltate questi ragazzi, il gruppo è fantastico

Di Redazione8 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — “Ero venuto per un obiettivo e l’ho centrato. Il presidente ha fatto grandi investimenti e sono felice di averlo soddisfatto: con lui, con tutta la famiglia Percassi ho un rapporto molto bello e quindi sono davvero contento di essere riuscito ad accontentarli”.

Stefano Colantuono arriva al nostro microfono stanco ma felice, la tensione dei 90 minuti di gioco è passata e la festa dello spogliatoio l’ha coinvolto davvero molto. Il suo primo pensiero è per l’Obiettivo raggiunto, subito dopo arriva una dedica particolare per chi questo risultato l’ha reso possibile.

“Il gruppo dell’Atalanta è vincente, per raggiungere simili risultati serve grande unità e devo fare i miei complimenti a chi ha giocato meno. Sarebbe troppo facile dire Doni e un altro che è sempre andato in campo, dico che poter allenare un gruppo di giocatori capaci di restare uniti e senza polemiche anche quando lo spazio per giocare non era quello desiderato è la chiave del successo”.

Fabio Gennari

 

Tripudio nerazzurro: gli 80 scatti di Bergamosera

Il gavettone di Doni a Colantuono BERGAMO -- Emozioni, tantissime emozioni. La rete di Tiribocchi, quella di Bonaventura, il sigillo di ...

Percassi: grande risultato, per la festa voglio 100mila tifosi

Antonio Percassi BERGAMO -- Antonio Percassi è felice come un bambino. Arriva davanti alle telecamere in giacca ...