iscrizionenewslettergif
open-day-02jpg
Prima periferia

Pecorella smarrita in mezzo alla strada: salvata dai pompieri

Di Redazione6 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pecorella smarrita

Pecorella smarrita

GRASSOBBIO — Quando l’ha vista lì, sola e impaurita in mezzo alla strada, non ha creduto ai suoi occhi. Poi, una volta rinsavita, si è accorta che doveva fare qualcosa per quella povera pecora che, in quel posto, rischiava di fare una brutta fine. E’ un fatto decisamente singolare quello accaduto ieri sera, intorno alle 21 a una ragazza che si trovava a passare in via Padergnone a Grassobbio.

Nella zona industriale, c’era una pecora che probabilmente aveva perso il suo gregge. Smarrita e disorientata, vagava sulla carreggiata con il rischio di essere investita da un momento all’altro dalle auto di passaggio. La ragazza, impietosita, si è fermata e ha chiamato il 115.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco che ha bloccato l’animale. I pompieri, dopo aver contattato inutilmente gli enti preposti al recupero della bestia, non hanno potuto far altro che caricarla sull’autopompa e portarla al comando di Bergamo.

Nelle prossime ore, il proprietario, che è stato rintracciato, si recerà in via Condussi per ritirare la sua pecorella smarrita.

Tir perde il rimorchio in autostrada: tragedia sfiorata

L'autostrada A4 OSIO SOTTO -- Rocambolesco incidente ieri mattina sull'austrada A4, in direzione Venezia. Un tir che ...

Scontro fra scooter e auto: muore un ragazzo di 17 anni

L'ambulanza AZZANO SAN PAOLO -- Drammatico incidente stradale domenica pomeriggio ad Azzano San Paolo. Un ragazzo ...