iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: ritiro importante per la testa, chiudiamo i conti

Di Redazione6 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “La settimana di ritiro è servita molto, ci siamo ricompattati ed è stato importante ritrovare la concentrazione che dopo Modena era un po’ calata. Servirà una partita all’altezza, sono convinto che i ragazzi riusciranno a farla anche se dobbiamo stare attenti al Portogruaro: il Siena in casa ha subito addirittura una sconfitta”.

Stefano Colantuono, nell’immediata vigilia di Atalanta – Portogruaro, ha messo in chiaro cosa si è cercato di fare negli ultimi giorni di ritiro a Zingonia. Il tecnico romano è consapevole che manca pochissimo per raggiungere l’obiettivo ma siccome il Porto è una squadra ostica predica calma.

“Servirà l’aiuto di tutti, in campo e fuori dovremo essere uniti ed è per questo che chiedo alla gente di non spazientirsi subito se le cose dovessero rivelarsi complicate. Calma e gesso, nei 90 minuti possiamo farcela. Dobbiamo farcela”.

Fabio Gennari

Doni a parte ma ci sarà. Peluso: siamo quasi al traguardo

Federico Peluso ZINGONIA -- Il notiziario ufficiale, per il terzo giorno consecutivo riporta un Cristiano Doni impegnato ...

Atalanta: Doni c’è, Bonaventura e Marilungo subito in campo

Tiribocchi, Marilungo e Bonaventura ZINGONIA -- "Servirà qualità, non dovremo dare punti di riferimento al Portogruaro e anche durante ...